Se sei interessato al percorso iniziatico nella nostra tradizione puoi contattare il gruppo di studio più vicino alla tua città (vedi Gruppi di Studio) oppure una delle nostre congreghe

l_2c408161e42d1522216e68e827b87b0d-jpg_520

Congrega della Fonte Sacra è una congrega della tradizione del Tempio di Callaighe condotta da Laura e Alessandro, è attiva a Milano, Como, Varese e Lecco. La personale connessione con il divino, attraverso lo sviluppo delle tecniche di trance profetica, lo studio e l’approfondimento della psicologia junghiana e la connessione con il proprio territorio sono obiettivi principi del lavoro in congrega. I membri conducono Gruppi di Studio sulla Wicca a Milano e Varese, tutti gli incontri pubblici si svolgono presso il Tempio della Luna a Milano.  T.n.F. è socia dell’U.C.N. (Unione Comunità Neopagane). Per contattare la congrega inviare una mail a l.petronelli@gmail.com.

C.H.G. è una congrega della tradizione del Tempio di Callaighe attiva a Roma e Palermo, condotta da Isabella e Davide. Poniamo un particolare accento sul legame con la nostra terra e l’integrazione nel nostro percorso delle sue tradizioni, sullo sviluppo di un rapporto personale con le divinità, sullo studio delle tecniche di trance e della trance profetica.
I suoi membri organizzano periodicamente gruppi di studio sulla Wicca a Roma e Palermo.
Per contattarci inviate una mail a isabella_nicolucci@yahoo.it oppure a ekiditara@hotmail.it.

F.d.R. è una congrega attiva fra Torino e Parma con un’occhio attento alle tradizioni delle nostre terre. Fedeli ed orgogliosi dei nostri Avi, riconfermiamo quotidianamente il Patto fra gli Dei ed i nostri Padri, fondendo aspetti italici antichi e della stregoneria alla Progressive Witchcraft. Per contattarci inviate una mail a salottodirhea@libero.it.

T.d.N. è una congrega attiva a Milano, Biella ed in Australia nell’area di Sydney (NSW) condotta da Ygraayne, M. Le Chat ed Alessandro. La congrega si focalizza sulla valorizzazione degli aspetti magici più eclettici dei suoi membri e, a questo scopo, conduce un gruppo di studio privato su più paesi, strutturato per consentirne la fruizione anche a viaggiatori e a praticanti non stanziali. Per contattare la congrega inviare una mail a cerchiodelleombre@gmail.com.